Il mio sogno proibito by Livin Derevel

Il mio sogno proibito by Livin Derevel

autore:Livin Derevel
La lingua: ita
Format: epub
editore: AC Edizioni Srl
pubblicato: 2012-11-21T14:56:53+00:00


Ho freddo.

Rabbrividisco leggermente, raggomitolandomi su me stesso e sfregando la faccia contro il cuscino. Non so che ore sono, ma so per certo che per il mio orologio biologico è ancora presto. Tiro più su il lenzuolo, coprendomi la testa, e mugolo come un animale assopito. Ho ancora i postumi del sogno meraviglioso che ho fatto… Io e Cley insieme, proprio in quel letto.

A pensarci bene è il sogno più malsano che avessi mai potuto fare, ma mi è piaciuto un sacco.

È stato pienamente soddisfacente, una fantasia che non avrò mai il coraggio di realizzare, ma che rimarrà per sempre sullo sfondo, come un sogno proibito.

Mi stiracchio a mo’ di gatto, mettendo un braccio fuori dalle coperte. La prima cosa che noto è l’orario segnato dalla radiosveglia, le nove e ventisette minuti.

La seconda è il mio braccio, completamente luccicante. Ci metto un po’ a realizzare la cosa.

Nel giro di qualche secondo mi metto seduto e una valanga di brillantini mi cade dai capelli, dalle spalle, perfino dalle orecchie. Sono di tutti i colori – arancioni, gialli, argentati, fucsia, verdi, azzurri e persino neri – sembra che io abbia le squame di un serpente particolarmente gay.

Mi guardo intorno, disorientato.

Questa effettivamente è la mia stanza, quella sparsa sul pavimento è la mia roba e quello sul comodino il mio cellulare… Rabbrividisco di nuovo, stavolta non per il freddo. Mi lascio ricadere sulle lenzuola e fisso un punto imprecisato sul soffitto.

Sulla pelle, sotto i glitter, ho ancora il suo profumo…

Sorrido. È ancora troppo presto per svegliarmi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.